La Deputata PD Morani abbandona la trasmissione mentre stavano per parlare i terremotati che non ci stanno…

CONTINUANO le ricerche per salvare le persone sepolte sotto le macerie dell’hotel Rigopiano, travolto ieri da una valanga nel comune di Farindola in provincia di Pescara, conseguenza delle nuove scosse di terremoto che hanno colpito il centro Italia. Dopo l’uomo estratto senza vita stamattina, sono stati estratti altri due corpi. Due persone sono in salvo, ma ci sono ancora oltre venti dispersi.

Un colonna mobile con una turbina apristrada è arrivata dove si trovava il tetto. Dopo aver liberato il piazzale i mezzi meccanici hanno iniziato a scavare. Unità cinofile dei vigili del fuoco sono in azione ma al momento non si sente nulla. I vigili del fuoco, di fronte al disastro, hanno detto: “L’albergo è stato spazzato via, non esiste più”. I soccorritori, dieci finanzieri che sono riusciti ad arrivare con gli sci e a entrare nell’albergo, raccontano: “Chiamiamo ad alta voce ma nessuno risponde”.

“CHE FA ONOREVOLE CI ABBANDONA? UN RAPPRESENTANTE DEL GOVERNO SE NE VA APPENA PARLIAMO? VERGOGNA!!” questo lo sfogo di alcuni terremotati nei confronti della Morani.
La deputata pd abbandona la trasmissione mentre stavano per parlare i terremotati.
Questo video lo deve vedere tutta Italia!