Max Biaggi, danni a entrambi i polmoni: resta ricoverato in rianimazione

Le ultime notizie riguardanti le condizioni di Max Biaggi parlano di danni a entrambi i polmoni. Il motociclista è stato di nuovo operato nella giornata di ieri, diversamente da quanto annunciato da papà Pietro. Resta al momento ricoverato in rianimazione all’Ospedale San Camillo di Roma.

Le news sulle condizioni di Max Biaggi trapelano con estrema parsimonia dall’ospedale capitolino. Al contrario di quello che aveva annunciato suo papà Pietro, il Corsaro resta in terapia intensiva. A quasi 2 settimane dalla tremenda caduta durante un allenamento con la supermotard sulla pista di Sagittario di Latina, è stato reso noto che le lesioni interessano tutti e due i polmoni.

Senza comunicazioni ufficiali, le condizioni del campione romano vengono definite stabili dai familiari e dalla fidanzata, la cantante Bianca Atzei. Dal giorno della rovinosa caduta, Bianca non lo ha mai lasciato solo in ospedale. La direzione sanitaria del San Camillo ha concesso alla cantante un permesso speciale per stare vicino al suo Max. Lo riporta notizie.it.