La pianta che riduce il bisogno di nicotina

Un problema comune tra i fumatori è che vogliono smettere, ma temono di aumentare di peso. Ma non c’è bisogno di preoccuparsi. Questa erba vi aiuterà a smettere di fumare senza il rischio di aumentare di peso, eliminando il desiderio della nicotina. Si tratta dello Stevia

La Stevia è una pianta della famiglia del crisantemo, proveniente dal Paraguay, utilizzati come dolcificante naturale per secoli.

E’ ottimo per la lotta contro l’obesità e aiuta anche nel trattamento del diabete e ipertensione, e, soprattutto, ma soprattutto uccide ogni desiderio di nicotina. Può essere utilizzato come maschera per la cura della pelle, perché nutre, stringe e la rende liscia.

Stevia può anche essere utilizzata per combattere acne e agisce efficacemente contro la dermatite. E ‘disponibile in forma di una foglia, polvere verde e nero e come un liquido. Esso non richiede molto, il che significa che è possibile piantare stevia nel vostro giardino e in vaso.

La stevia contiene pochissime calorie e le sue foglie sono 40 volte più dolcificanti dello zucchero normale. Contiene delle proprietà importanti ed una tolleranza alle alte temperature.

Conteine antiossidanti come flavonoidi e tannina. Si è scoperto anche che un principio attivo contenuto nello Stevia, riduce il rischio di cancro al pancreas del 23%.

Fonte: qui