Nadia Toffa, incubo senza fine: il diktat dei medici

Come sta Nadia Toffa?

Nadia Toffa ancora ferma. Una settimana fa la conduttrice de Le Iene ha annunciato di dover rinunciare alla partecipazione ad Amici e che avrebbe rimandato al 12 maggio l’appuntamento.

Pare che Nadia non parteciperà né ad Amici né a Le Iene ancora per un po’.

Riporta Leggo: “Le cure a cui si sta sottoponendo, contro il cancro che le è stato diagnosticato qualche mese fa, la debilitano fino ad impedirle di fare il suo lavoro in televisione. La conduttrice avrebbe dunque deciso di prendersi una pausa, per concentrarsi esclusivamente sulle cure per stare meglio. «Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea», aveva scritto venerdì scorso. Nel frattempo sui suoi profili social in tantissimi tentano di starle vicini: una solidarietà immensa per uno dei volti televisivi più amati tra i giovani.”

Un’utente Instagram ha lasciato un lunghissimo messaggio di sostegno:

“Nadia..non ci conosciamo..ma sappi ..che ti sono vicina…con il cuore..con stessa malattia…forse diversa..ma sempre cancro e..ti capisco …e dura..ma come dico sempre ..barcolliamo ma non molliamo…io..cerco di vedere colori..perche …nei momenti buii..ci deve essere ..un spiraglio di luce..che ti da la forza ..di rialzati …delle troppe cadute..sai leggo molto i sociali ..e trovo vergognoso ..la cattiveria e .la superficialità degli esseri umani..che parlano ..come mangiano …senza .un briciolo…di solidarietà.. Senza un minino di cervello…avvolte mi vergogno di appartenere a questa razza.. Perche sono di una tristezza infinita… Dovrebbero andare fare un giro negli ospedali per rendersi conto …che ci sono persone.bambini che lottano ..la vita…per essere…solo autosufficiente… Io lo dico sempre la malattia mi tolto ..ma mi dato un senso alla vita…un bocca a lupo”.