Gb, atterraggio da incubo per un volo Ryanair: un passeggero filma gli attimi di panico

«Avevamo paura che l’aereo si spezzasse» hanno raccontato alcuni passeggeri del volo Ryanair in viaggio da Fuertevenura in Spagna a Leeds in Gran Bretagna. L’aereo ha toccato terra in fase di atterraggio in modo tutt’altro che dolce e a bordo ci sono state scene di panico.

«È stato il peggior atterraggio della mia vita – ha raccontato al Daily Mail Craig, che ha girato una breve clip di quei momenti di panico – C’è stato un attimo in cui sembrava che l’aereo dovesse cadere dal cielo direttamente sull’asfalto. C’è stato un tale rumore che ho pensato che sarebbe scivolato sulla pista e si sarebbe spezzato. Dopo il rimbalzo, i passeggeri sono stati sbattuti a destra e a sinistra, poi il comandante ha ripreso il controllo e si è raddrizzato».

Immediata la risposta della compagnia aerea. che ha assicurato che i passeggeri non hanno corso alcun pericolo. «Il velivolo è stato sorpreso da alcune sferzare di vento trasversale, ma è atterrato in sicurezza. Non c’è stato alcun pericolo che l’aereo collassasse. Questa è un’affermazione falsa, fuorviante e sensazionalistica». Fortunatamente non ci sono stati feriti tra i passeggeri che, comunque, hanno detto di non ricordare atterraggio peggiore. Lo riporta Il Gazzettino.