Frizzi torna alla vita di sempre: ​le foto dopo il malore

Il settimanale Chi, in uscita mercoledì 22 novembre in edicola, pubblica le fotografie della prima uscita di Fabrizio Frizzi dopo la malattia.

Meno di un mese fa il conduttore di Rai1 è stato colpito da un’ischemia proprio mentre stava registrando una puntata dell’Eredità. “Dopo il malore – aveva scritto sui Facebook nei giorni scorsi – sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi”.

Frizzi è tornato a casa da qualche giorno ed è stato fotografato mentre passeggia con la moglie Carlotta e la figlia Stella, grandi amori della sua vita.

“Il presentatore tivù – spiegano dalla redazione di Chi – è stato fotografato mentre passeggia, sorridente e disteso, con la moglie Carlotta e la figlia Stella e il suo sorriso è la migliore rassicurazione per tutti gli amici e i telespettatori che lo amano e che hanno seguito con apprensione il decorso della sua malattia”.

Nei giorni scorsi Frizzi aveva scritto un post su Facebook per ringraziare quanti gli sono stati vicini. “Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi… – aveva scritto sul social network – grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti”. Le fotografie pubblicate da Chi sono sicuramente la rassicurazione migliore.