Boldrini: “Cambiare modello di sviluppo”. Utenti infuriati: “Ma dov’è stata negli ultimi 5 anni?”

Laura Boldrini è ufficialmente entrata in campagna elettorale. O almeno, è quanto traspare dai suoi ultimi tweet.

La Presidente della Camera scrive: “Le nostre ragazze e i nostri ragazzi avrebbero pure il desiderio di mettere su famiglia. Ma se non hanno un #lavoro serio come fanno a pensare un futuro per i loro figli? Bisogna cambiare radicalmente modello di sviluppo“.

E ancora: “Abbattere i diritti dei lavoratori e indebolire i sindacati non ha significato più benessere né più ricchezza. In Italia 4milioni 700mila persone vivono, o meglio sopravvivono, in una condizione di ‘povertà assoluta’.

La Boldrini a pochi mesi dalle elezioni si è svegliata e si è resa conto di alcuni problemi che affliggono il nostro paese, ma a giudicare dalle risposte degli utenti, non è stata una grande mossa. Leggiamo alcuni commenti:

Marione: “Ma dove è stata negli ultimi 5 anni? Era un suo clone? Già una è una sciagura, due Boldrini sarebbero una catastrofe.”

“Leggendo i suoi ultimi tweet si capisce che è iniziata ufficiamente la campagna elettorale. Una domanda però,ma chi ha governato fino a ora?”

“No ma aspe… il #jobacts non lo ha mica votato il SUO governo??? Stipendi da fame, tutele quasi inesistenti, aumenti salariali assenti da ANNI… Boh, a volte mi sembra venga da MARTE…”

“Sono senza parole. Se la pensa così perché ha votato a favore tutte le leggi del governo Renzi. Cosa vi fa credere che siamo stupidi e smemorati. Spero di non rivederla in Parlamento”

“Con quale coraggio? In questi anni hai e avete imbastito campagne pro #migranti e #clandestini, #africani e #Musulmani, tralasciando la nostra gente, ed ora te ne esci con “figli, famiglia, i nostri ragazzi/e, futuro, lavoro”! Avete finito a prendere per i fondelli gli #italiani!”